SARONNO – La parte anteriore del furgone si è completamente bruciata ma grazie al tempestivo intervento di due agenti di polizia locale armati di estintore si sono scongiurati danni alla struttura.

Oggi, sabato 26 agosto, si è verificato un incidente nel palazzo municipale di piazza Repubblica. Alle 18 una pattuglia è scesa nel garage interrato per iniziare un servizio di controllo del territorio con la stazione mobile il furgone della polizia locale, un Fiat Ducato. Acceso il motore si è subito sviluppato un incendio. Con fumo e fiamme che uscivano dal cofano.

Armati di estintori sono arrivati due agenti che hanno provveduto a tenere le fiamme sotto controllo mentre la centrale operativa ha allertato i vigili del fuoco. I pompieri del distaccamento di Saronno sono arrivati con autopompa e hanno domato le fiamme. Come detto non ci sono danni alla struttura a parte un po’ di odore di bruciato e qualche parete annerita.

Un po’ di allarme in centro per il mezzo dei pompieri parcheggiato davanti al Municipio che ha richiesto anche la chiusura di via Cesati.

Vuoi ricevere le principali notizie in tempo reale?

Su Whatsapp invia il messaggio “notizie on” al numero + 39 3202734048
Su Telegram cerca il canale @ilsaronnobn o clicca su 
https://t.me/ilsaronnobn
C’è anche la newsletter: clicca qui per info e iscrizione

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome