SARONNO – Non c’è pace per gli automobilisti saronnese alle prese anche oggi pomeriggio con lunghe code e rallentamenti in tutto l’asse nord/sud per l’attraversamento della città. Dalla Cassina Ferrara alla Monza Saronno il traffico procede a passo d’uomo.

Duplice la motivazione: da un lato il cantiere in via Miola aperto ormai da alcune settimane che con il senso unico in uscita costringe molti automobilisti a tortuosi giri e crea rallentamenti a cui è aggiunto il traffico deviato in città dalla Monza-Saronno per lo scontro frontale avvenuto in viale Lombardia all’altezza del benzinaio.

Per permettere i soccorsi la polizia locale ha chiuso la circolazione nel tratto del sinistro, all’altezza dell’ex spa Exit, così il traffico in direzione Monza è stato completamente deviato su via Piave mentre quello diretto a Saronno ha proceduto con molti rallentamenti lungo il controviale.

Diverse le chiamate alle polizia locale di conducenti esasperati anche perchè sempre per il cantiere il traffico è stato paralizzato anche stamattina. Ieri, lunedì 22 maggio, a bloccare tutto era stato il cantiere aperto in pieno orario di punta in via Marconi.


Vuoi ricevere le principali notizie in tempo reale?

Su Whatsapp invia il messaggio “notizie on” al numero + 39 3202734048
Su Telegram cerca il canale @ilsaronnobn o clicca su 
https://t.me/ilsaronnobn
C’è anche la newsletter: clicca qui per info e iscrizione

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome