SARONNO – Sono in corso in questi giorni gli accertamenti della polizia locale per chiarre quanto accaduto venerdì intorno alle 19 in via Verdi dove sono intervenuti i mezzi di soccorso in seguito ad un incidente stradale.

I primi ad accorre sul posto non hanno saputo dire se ci sia stato un impatto tra lo scooter guidato da una 70enne saronnese e la Bmw su cui viaggia un 50enne residente in città ma tutti hanno sentito una brusca frenata e il rumore del motorino che cade pesantemente sull’asfalto. L’anziano indossava regolarmente il caso ma ha riportato contusioni al volto e anche alcune fratture alle costole.

Sul posto, come detto, l’ambulanza della Croce Rossa di Saronno e una pattuglia della polizia locale che si è occupata dei rilievi. Dopo circa un’ora di cure sul posto avendone stabilizzato le condizioni il personale sanitario ha trasferito l’uomo all’ospedale di Saronno per gli accertamenti del caso.


È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Whatasapp e Telegram de ilSaronno.
Per Whatsapp aggiungere il numero + 39 3202734048 alla propria rubrica ed inviare allo stesso numero il messaggio “notizie on”
Per Telegram cercare il canale @ilsaronnobn o cliccare su https://t.me/ilsaronnobn

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome