SARONNO – Stava passeggiando in corso Italia quando ha incontrato due stranieri che salutandolo anche con una sorta di abbraccio gli hanno strappato le collane che aveva al collo riuscendo a dileguarsi prima che l’uomo potesse reagire.

E’ la rapina di cui è stato vittima un 30enne saronnese ieri sera nella zona del Molino Canti. E’ successo intorno alle 21 quando l’uomo ha incontrato due stranieri. I due si sono avvicinati come se lo conoscessero da sempre, l’hanno salutato con tanto di pacche sulle spalle e anche una sorta di abbraccio. Avvicinandosi e distraendolo gli hanno strappato le collanine e quindi sono corsi via.

La vittima realizzato l’accaduto ha allertato i carabinieri descrivendo i due ladri nella speranza che i militari li potessero rintracciare e magari recuperare il maltolto. Malgrado alcuni sopralluoghi però dei due non c’era più traccia. Oggi l’uomo perfezionerà la denuncia nella speranza che le indagini dei carabinieri portino ad identificare i due autori del colpo magari anche con l’aiuto delle immagini della video sorveglianza.

17092021

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome