SARONNO – E’ stata portata in codice verde all’ospedale di Saronno la giardia giurata che ieri sera ha cercato di fermare un ladro all’interno del punto vendita Carrefour di via Primo maggio.

A ricostruzione con precisione l’accaduto saranno le indagini dei carabinieri della compagnia di Saronno intervenuti proprio su richiesta del personale del punto vendita.

Secondo quanto emerso a caldo tutto è iniziato intorno alle 18 quando uno straniero, dopo aver gironzolato un po’ per il punto vendita, ha cercato di guadagnare l’uscita senza pagare alcune bottiglie di liquori. L’operazione non è sfuggita alla guardia giurata che ha cercato di fermare il tentativo di furto. E’ una una colluttazione tra i due. Il ladro è riuscito ad avere la meglio e si è allontanato di corsa prima dell’arrivo delle forze dell’ordine.

La pattuglia dei carabinieri ha trovato la guardia giurata ferita. Il 52enne soccorso dal personale della Croce Rossa di Saronno è stato portato all’ospedale di piazzale Borella per le cure del caso.

(foto archivio)


Vuoi ricevere le principali notizie in tempo reale?

Su Whatsapp invia il messaggio “notizie on” al numero + 39 3202734048
Su Telegram cerca il canale @ilsaronnobn o clicca su 
https://t.me/ilsaronnobn
C’è anche la newsletter: clicca qui per info e iscrizione

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome