SARONNO – Sono state le sirene della pattuglia dei militari della compagnia di Saronno a mettere in fuga gli stranieri coinvolti nella violenta lite avvenuta ieri sera intorno alle 18 tra via Diaz e via Bossi nel comparto davanti alla stazione ferroviaria di piazza Cadorna.

Sulla vicenda sono ancora i punti oscuri anche perchè sia le persone coinvolte sia i testimoni si sono dileguati non appena all’orizzonte è comparsa la pattuglia dei carabinieri fatti accorrere dalle chiamate di passanti e residenti. Secondo le segnalazioni ci sarebbe stata una lite tra due connazionali iniziata con una dura discussione e quindi degenerata con calci e pugni. A richiamare i presenti proprio le grida e le urla.

Chi ha chiamato i soccorsi ha parlato anche di un paio di persone con lesioni e contusioni ma i feriti sono comunque riusciti a dileguarsi tanto che l’ambulanza non è arrivata sul posto. Ora saranno i militari a cercare di chiarire l’accaduto. Potranno contare sulle immagini della videosorveglianza cittadina che controllano la zona.


Vuoi ricevere le principali notizie in tempo reale?

Su Whatsapp invia il messaggio “notizie on” al numero + 39 3202734048
Su Telegram cerca il canale @ilsaronnobn o clicca su 
https://t.me/ilsaronnobn
C’è anche la newsletter: clicca qui per info e iscrizione

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome