SARONNO – Si terranno martedì a Marnate i funerali della 73enne che giovedì pomeriggio è stata vittima di un malore per strada alle porte del quartiere Prealpi.

La notizia ha suscitato molto clamore in città anche perchè in via Ramazzotti in molti hanno seguito i soccorsi e sperato che la donna, che in passato aveva lavorato a Saronno, potesse superare la crisi. In realtà purtroppo non è stato così.

Tutto è iniziato giovedì alle 17,30 quando la pensionata si è accasciata al suolo per strada. A dare l’allarme alcuni passanti che hanno subito contattato il numero unico per le emergenze. Capendo la gravità della situazione il personale della centrale operativa Areu ha inviato sul posto oltre all’ambulanza della Croce Rossa di Saronno anche l’autoinfermieristica di Misinto.

Sul posto anche una pattuglia della polizia locale di Saronno che ha provveduto a chiudere la zona al traffico per permettere ai soccorritori di operare in sicurezza. Il personale sanitario ha prestato le cure alla donna per poco meno di un’ora prima di predisporre il trasferimento all’ospedale di Legnano in codice rosso. Purtroppo però la donna si è poi spenta la presidio sanitario.

(foto archivio)

—-

È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Whatasapp e Telegram de ilSaronno.
Per Whatsapp aggiungere il numero + 39 3202734048 alla propria rubrica ed inviare allo stesso numero il messaggio “notizie on”
Per Telegram cercare il canale @ilsaronnobn o cliccare su https://t.me/ilsaronnobn

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome