SARONNO – Dovrà pagare la multa ma anche presentarsi al comando di piazza Repubblica per il disbrigo delle pratiche burocratiche per recuperare la propria auto rimossa il giorno dell’Epifania.

Il riferimento va all’automobilista saronnese che nel pomeriggio di sabato 6 gennaio ha lasciato la propria auto in sosta su uno stallo disabile senza avere il necessario pass e quindi senza averne diretto. E’ successo nel tardo pomeriggio quando alla centrale operativa della polizia locale al comando di piazza Repubblica è arrivata la segnalazione di alcuni residenti per l’uso improprio dello stallo disabili al rione Matteotti precisamente in via Sampietro.

Da sempre attenti a questo genere di infrazioni gli agenti sono intervenuti in pochi minuti. La Lancia Y in sosta senza autorizzazione è stata rimossa mentre il conducente è in arrivo una salata sanzione e dovrà dire addio a quattro punti patente.


Vuoi ricevere le principali notizie in tempo reale?

Su Whatsapp invia il messaggio “notizie on” al numero + 39 3202734048
Su Telegram cerca il canale @ilsaronnobn o clicca su  
https://t.me/ilsaronnobn
C’è anche il canale whatsapp, clicca qui per iscriverti

L’articolo Saronno, parcheggia sul posto disabili senza permesso: auto rimossa e addio punti patente proviene da Il Saronno.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome