SARONNO – Traffico bloccato questa sera nel cuore di Saronno per l’incidente avvenuto tra via San Giuseppe e via Pola dove un pedone è stato investito da una Lancia Y.

L’impatto tra l’utilitaria e la donna è avvenuto poco prima delle 18,30 nei pressi dell’intersezione tra via Pola e via San Giuseppe. Il conducente dell’auto si è subito fermato e, con passanti e commercianti accorsi in aiuto della ferita, ha messo in moto la macchina dei soccorsi.

Sul posto è arrivata un’ambulanza della Croce Azzurra di Caronno Pertusella e l’auto infermieristica. Presto il personale sanitario è stato raggiunto dal team dell’elisoccorso. A fornire assistenza sia per l’atterraggio dell’elisoccorso sia per la viabilità una pattuglia della polizia locale del comando di Saronno.

I vigili hanno chiuso via San Giuseppe per permettere ai mezzi di soccorso di operare in sicurezza. Mobiltata anche una squadra dei vigili del fuoco del comando cittadino.

(per le foto si ringraziano i nostri lettori)

________________________________________________________________________________________________

È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Whatasapp e Telegram de ilSaronno.
Per Whatsapp aggiungere il numero + 39 3202734048 alla propria rubrica ed inviare allo stesso numero il messaggio “notizie on”
Per Telegram cercare il canale @ilsaronnobn o cliccare su https://t.me/ilsaronnobn

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome