SARONNO – Appello su Facebook per ritrovare una particolarissima bici saronnese, rubata nottetempo. Una saronnese, nella mattinata di sabato 4 novembre, ha denunciato sul suo profilo social la sparizione della propria bici, parcheggiata sotto casa. Come sottolinea anche la donna, è una bicicletta estremamente riconoscibile, essendo verniciata con i colori sgargianti della bandiera italiana, perciò c’è la speranza che possa essere facilmente individuata tra le vie cittadine. La donna tra i commenti di Facebook aggiunge, come ulteriore elemento distintivo, che la sella è piuttosto scucita.

Non è la prima volta che la saronnese si trova a dover fare i conti con furti di questo tipo, infatti ci tiene a precisare che, da quando risiede in città (circa 15 anni), le sono state rubate ben 5 biciclette. Aggiunge infine di contattarla se qualcuno avesse una bicicletta da donna da regalare o da venderne a poco prezzo.

La proprietaria comunque si auspica di ritrovare la sua bici e chiede cortesemente ai cittadini di tenere gli occhi aperti e di segnalare il velocipede qualora venisse avvistato per la città.

(foto dal profilo Facebook della proprietaria)


Vuoi ricevere le principali notizie in tempo reale?

Su Whatsapp invia il messaggio “notizie on” al numero + 39 3202734048
Su Telegram cerca il canale @ilsaronnobn o clicca su 
https://t.me/ilsaronnobn
C’è anche la newsletter: clicca qui per info e iscrizione

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome