SARONNO – Hanno usato una fiorera per sfondare con diversi colpi la porta a vetri di un negozio di abbigliamento tra vicolo Pozzetto e piazza De Gasperi.

E’ la spaccata messa a segno nella notte tra venerdì 9 e sabato 10 dicembre nel cuore della zona a traffico limitato saronnese. Ad avvisare la proprietaria dell’accaduto stamattina sabato intorno alle 8,30 alcuni commercianti che hanno visto la porta in frantumi (i danni sono consistenti) e un enorme buco nella vetrata. Come detto i danni fatti per entrare nell’attività sono importanti e al momento non è ancora stato in cui scriviamo non è ancora stata fatta una valutazione di hanno portato via i ladri.

Tanti i messaggi di vicinanza arrivati dai commercianti della zona nel corso della mattinata ed anche da passanti anche se al momento non pare che ci siano testimoni malgrado il rumore che sicuramente i colpi alla vetrata avranno fatto nel cuore della notte. La proprietaria si è subito attivata per mettere in sicurezza la porta.

Per risalire all’esatta dinamica del colpo e per fornire elementi utili a risalire all’identità del ladro potrebbero essere utili per immagini della videosorveglianza cittadina.


È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Whatasapp e Telegram de ilSaronno.
Per Whatsapp aggiungere il numero + 39 3202734048 alla propria rubrica ed inviare allo stesso numero il messaggio “notizie on”
Per Telegram cercare il canale @ilsaronnobn o cliccare su https://t.me/ilsaronnobn

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome