SARONNO – Non è passato inosservato ieri mattina il controllo della polizia locale contro l’attività di spaccio nella zona della stazione. Prima delle 8 tra via Diaz, via Bossi, e via Primo maggio e ovviamente piazza Cadorna sono stati visti gli agenti del comando di piazza Repubblica con un’unità cinofila.

A ricercare sostanze stupefacenti e spacciatori nella città degli amaretti è stata ancora una volta Shane il cane dell’unità a chiamata con cui collabora il comando di Saronno ormai da diversi anni.

Tra pendolari e studenti la pattuglia di agenti ha passato al setaccio banchine, sottopassaggi, l’area davanti allo scalo, quella retrostante ed anche tutti i percorsi degli studenti.

Non è un caso. I controlli hanno interessato anche diversi ragazzi delle scuole superiori. I giovani si sono, come avvenuto in passato, mostrati collaborativi anche nei controlli sugli zaini. Al capolinea degli autobus urbani, ad esempio, gli agenti hanno chiesto ai giovani di lasciare a terra gli zaini dando l’opportunità al cane, guidato dal suo operatore, di verificare se ci fossero sostanze stupefacenti.

(foto archivio)


È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Whatasapp e Telegram de ilSaronno.
Per Whatsapp aggiungere il numero + 39 3202734048 alla propria rubrica ed inviare allo stesso numero il messaggio “notizie on”
Per Telegram cercare il canale @ilsaronnobn o cliccare su https://t.me/ilsaronnobn

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome