SARONNO – Grande paura e qualche inconveniente per i residenti ieri sera alle porte della Cassina Ferrara per l’incidente stradale avvenuto qualche minuto dopo le 22.

Una Fiat Stilo per motivi ancora da accertare si è ribaltata finendo contro alle cabine dell’Enel e telefonica. All’interno della vettura c’erano 5 persone ma nessuna ha, fortunatamente, riportato gravi conseguenze. Sul posto è arrivata una squadra dei vigili del fuoco del distaccamento di Saronno. I pompieri si sono occupati sia della vettura che è stata raddrizzata e rimossa ma anche di mettere in sicurezza gli armadi telefonici e elettrici colpiti dall’auto.

Secondo una prima ricostruzione la Fiat Stilo arrivava da via Larga: ha svoltato a sinistra in via San Dalmazio ed è salita sul marciapiede. Senza riuscire a fermarsi ha travolto gli armadi e quindi si è ribaltata. A bordo dell’auto c’erano 5 persone fortunatamente non si sono registrati feriti gravi. La polizia locale si è occupata di deviare il traffico ed ha atteso l’intervento dei tecnici dell’Enel per le riparazioni del caso.











LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome