SARONNO – E’ riuscito a salvare il proprio monopattino ma ha riportato contusioni ed escoriazioni per cui è stato portato dall’ambulanza della Croce Rossa di Saronno all’ospedale di piazzale Borella.

E’ quanto accaduto la mattina del primo maggio tra via piazza Cadorna e via Cantore praticamente davanti alla stazione di piazza Cadorna. Cosa è successo esattamente? Lo stanno ricostruendo le forze dell’ordine intervenute dopo le chiamate di alcuni passanti.

Secondo quanto ricostruito nelle prime ore intorno alle 6 un 39enne originario della Costa d’Avorio è stato avvicinato da due nordafricani che hanno tentato il strappargli il monopattino elettrico. L’uomo si è opposto cercando di trattenere il mezzo e ne è nata una colluttazione. Alcuni passanti e residenti richiamati dalla grida dell’uomo raggiunto da calci e pugni hanno dato l’allarme e così sul posto è arrivata una pattuglia dei carabinieri e un’ambulanza. Il personale ha prestato le prime cure all’uomo provato e malconcio ma ancora in possesso del proprio monopattino. Ora sulla vicenda ci saranno le indagini dei carabinieri che partiranno, per l’identificazione dei due aggressori, dalle immagini della videosorveglianza della piazza.

(foto archivio)


Vuoi ricevere le principali notizie in tempo reale?

Su Whatsapp invia il messaggio “notizie on” al numero + 39 3202734048
Su Telegram cerca il canale @ilsaronnobn o clicca su 
https://t.me/ilsaronnobn
C’è anche la newsletter: clicca qui per info e iscrizione

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome