SARONNO – Intervento dell’ambulanza ieri sera alle 20 nella zona all’incrocio fra via Marconi e via Leopardi: sono stati alcuni cittadini a notare la presenza di un cittadino in “difficoltà” e sul posto è arrivata una autolettiga della Croce rossa saronnese. I soccorritori hanno stabilizzato le condizioni del paziente, per il quale è stato diagnosticato uno stato di intossicazione etilica. Insomma, l’uomo – di 47 anni – evidentemente aveva bevuto troppo e per lui è stato necessario il trasporto all’ospedale cittadino, dove è stato trattenuto sino a quando si è sentito meglio e per gli accertamenti medici del caso, come sempre avviene in questo tipo di circostanze.

Per il quarantasettenne saronnese non si è trattato comunque di una situazione particolarmente grave dal punto di vista sanitario: le sue condizioni, infatti, non sono apparse preoccupanti.

(foto archivio: precedente intervento dell’ambulanza della Cri sul territoriodi Saronno, per una emergenza medica, anche in questo caso in orario notturno)

26012021

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome