SARONNO – I contorni sono tutti da chiarire ma l’aggressione da parte di più stranieri ad un connazionale avvenuta lo scorso 2 settembre sul convoglio ferroviario diretto a Saronno è stata particolarmente violenta tanto che la vittima è stata portata all’ospedale di piazzale Borella.

Ma torniamo indietro. E’ successo nella tarda serata di sabato scorso quando un cittadino marocchino viaggiava su un treno diretto alla città di Saronno. E’ stato aggredito da un gruppo di extracomunitari. Al momento non è stato chiarito se li conoscesse e quindi ci siano delle motivazione legate ad una precedente ruggine o l’aggressione sia frutto di un diverbio scoppiato sul treno. La certezza è che il giovane è stato malmenato con violenza da più coetanei. All’arrivo alla stazione di Saronno gli aggressori sono scesi dal treno dileguandosi prima che i carabinieri potessero intervenire.

Il ragazzo invece è stato soccorso dal personale sanitario che dopo le prime cure sul posto l’ha trasferito all’ospedale di Saronno per le cure del caso. Il giovane era provato ma le sue condizioni non hanno destato preoccupazioni.

Per chiarire i contorni della vicenda ed identificare gli aggressori utili potranno essere le immagini della videosorveglianza

(foto archivio)


Vuoi ricevere le principali notizie in tempo reale?

Su Whatsapp invia il messaggio “notizie on” al numero + 39 3202734048
Su Telegram cerca il canale @ilsaronnobn o clicca su 
https://t.me/ilsaronnobn
C’è anche la newsletter: clicca qui per info e iscrizione

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome