SARONNO – E’ ancora tutto da ricostruire quanto accaduto ieri sera in via Ramazzotti dove, secondo il resoconto di alcuni presenti, una 43enne è stata scippata da uno sconosciuto.

Secondo quando raccontato da alcuni testimoni la donna sarebbe stata avvicinata da un malintenzionato che l’ha strattonata per rubarle lo zaino. Lei l’ha trattenuto ma è finita a terra. Il ladro con una buona prontezza è riuscito a strapparle il portafoglio dallo zaino mentre la ragazza cercava di riprendersi dalla caduta.

L’arrivo di alcuni passanti ed automobilisti di passaggio ha costretto il malvivente alla fuga. Ha scavalcato una recinzione e si è sparito. Immediata la chiamata al pronto intervento sanitario che ha inviato sul posto un’ambulanza della Croce Azzurra di Caronno Pertusella. La donna però ha rifiutato di essere accompagnata al pronto soccorso almeno sul momento. Sul post è intervenuta anche una pattuglia dei carabinieri che ha raccolto la testimonianza della vittima ed ha realizzato una serie di controlli nel quartiere nella speranza di ritrovare il ladro.

(foto: un momento dei soccorsi immortalata da un nostro lettore)

11022020

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome