CARONNO PERTUSELLA – Alle 9 di questa mattina si è verificato un incidente stradale in corso della Vittoria a Caronno Pertusella. L’incidente ha coinvolto due autovetture, che si sono scontrate, con una persona che è rimasta ferita.

I servizi di emergenza locali, compresi i vigili urbani di Caronno Pertusella, sono stati prontamente allertati e sono intervenuti sul luogo dell’incidente. L’area è stata subito messa in sicurezza per consentire le operazioni di soccorso e per evitare ulteriori pericoli per gli automobilisti che transitavano nella zona. Un’ambulanza della Croce azzurra caronnese è giunta rapidamente sul posto. Fortunatamente, secondo le prime informazioni, non è stato necessario trasportare nessuno in ospedale, suggerendo che non ci siano state gravi conseguenze fisiche per la persona coinvolta nel sinistro e che comunque ha avuto bisogno di assistenza medica.

La causa esatta dell’accaduto è ancora oggetto di indagine. Le autorità competenti stanno conducendo gli accertamenti necessari per determinare le dinamiche e le eventuali responsabilità.

26012024

L’articolo Scontro a Caronno Pertusella, intervento della Croce azzurra proviene da Il Saronno.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome