SARONNO – Grande preoccupazione per le condizioni del 57enne di Rovello Porro protagonista dell’incidente stradale avvenuto giovedì pomeriggio alle 15,15 in viale Europa.

Cause e responsabilità saranno poi definite dalla polizia locale di Saronno che è intervenuta sul posto con una pattuglia effettuando tutti i rilievi del caso.

Quel che è certo è che si è verificato un forte scontro tra una Gold guidata da un 43enne di Samarate e lo scooter 125 su cui viaggiava il 57enne rovellese.

L’uomo è stato sbalzato a terra e i primi automobilisti di passaggio che l’hanno visto hanno chiamato la centrale operativa di Areu temendo il peggio. In realtà i soccorritori della Croce rossa di Saronno hanno presto rassicurato tutti i presenti sulle condizioni dell’uomo che non era in pericolo di vita.

Come detto sul posto è intervenuta anche la polizia locale che ha provveduto anche a regolare la circolazione in modo da permettere ai soccorritori di operare in sicurezza prima di trasportare il ferito all’ospedale di Saronno.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome