CARONNO PERTUSELLA – Non hanno perso tempo coi festeggiamenti o forse speravano che il loro colpo fosse aiutato dall’atmosfera post veglione. Il riferimento va ai ladri che la notte del primo gennaio 2024 hanno preso di mira il supermercato Conad di via Pertini a Caronno Pertusella.

I ladri sono entrati in azione dopo le 2 del mattino  quando ormai i festeggiamenti si erano placati e i malviventi speravano di aver mano libera per un blitz nel punto vendita accanto alla stazione ferroviaria di Caronno Pertusella.

Import

Hanno sfondato uno dei pannelli in vetro della panetteria ma è immediatamente scattato l’allarme. Questo non li ha fermati tanto che sono comunque entrati nel punto vendita. A farli scappare pochi minuti dopo l’arrivo delle pattuglie di Sicuritalia. Trovandosi davanti le guardie giurate i ladri hanno preferito dileguarsi.

Sul posto sono accorsi anche i carabinieri della compagnia cittadina e i responsabili della struttura commerciale. E’ stato chiuso il pezzo di vetrina sfondato ed è stato fatto un primo sopralluogo. Al momento sembra che i ladri non siano arrivati a nulla di valore ma ovviamente sarà effettuata una ricognizione più dettagliata che sarà eseguita prima dell’ufficializzazione della denuncia per effrazione.



Vuoi ricevere le principali notizie in tempo reale?

Su Whatsapp invia il messaggio “notizie on” al numero + 39 3202734048
Su Telegram cerca il canale @ilsaronnobn o clicca su  
https://t.me/ilsaronnobn
C’è anche il canale whatsapp, clicca qui per iscriverti

L’articolo Spaccata al Conad di Caronno dopo il veglione. Ladri messi in fuga dalla pattuglia di Sicuritalia proviene da Il Saronno.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome