SARONNO – GARBAGNATE – CESATE – Centinaia di persone nella stazione di Garbagnate e in quella di Saronno a causa dello stop alla circolazione avvenuto oggi pomeriggio alla stazione di Cesate dove sul binario 3 una donna è stata colpita da un treno.

E’ successo intorno alle 16,30. La mobilitazione dei soccorsi è stata immediata: è arrivata un’ambulanza del Sos di Uboldo, un’automedica e l’elisoccorso. L’Ansa riporta la notizia che la donna non sia riuscita a superare l’impatto con il convoglio. Al momento non sono ancora state rese note le generalità.

Il treno partito da Como Lago e diretto a Milano Cadorna. che ha colpito la donna è stato fermato sui binari e da qui sono partiti gli accertamenti dei carabinieri sul posto coi i vigili del fuoco.

Nel frattempo la circolazione sulla Milano-Saronno è stata bloccata tra Garbagnate e Saronno con tante cancellazioni. Ripercussioni anche su altre tratte come il Passante e quelle da Milano per Como, Varese e Novara. Centinaia i pendolari bloccati a Milano ma anche nelle stazione di Saronno e di Milano. Presi d’assalto taxi.


LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome