SARONNO – CERIANO LAGHETTO – Scontro mortale in via Lega Lombarda la tangenziale esterna che collega Solaro, Saronno e Ceriano Laghetto. Intorno alle 10 si è verificato lo scontro una vettura e una bicicletta.

La dinamica è ancora tutta da ricostruire ma l’unica certezza è che il ciclista non ce l’ha fatta. E’ finito a terra e malgrado il tempestivo intervento dei soccorsi, è arrivata un’ambulanza della Croce Rossa di Saronno e l’elisoccorso da Niguarda, per lui non c’è stato niente da fare. Sul posto anche i carabinieri della compagnia di Desio che hanno provveduto a chiudere l’artera, dalla rotonda alle porte di Introini a quella in direzione di Ceriano per permettere i rilievi e le operazioni di soccorso.

Terminati gli accertamenti e rimossa la salma che sarà sottoposta agli esami autoptici saranno avviate le indagini anche con il sequestro dell’autovettura e della bicicletta. Tanti gli automobilisti di passaggio che vedendo i mezzi di soccorso si sono fermati per cercare di capire cosa stesse succedendo. a seguire l’evolversi della situazione anche il sindaco di Ceriano Laghetto Roberto Crippa.








(per le foto si ringraziano i nostri lettori)

25122020

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome