TURATE – E’ stato abbandonato nei presso di una rotonda in via Como o si è trascinato lì dalla vicina area boschiva? E’ una delle tante domande a cui stanno cercando di dare una risposta i militari della compagnia di Cantù che stamattina alle 8,30 hanno risposto alla chiamata di alcuni automobilisti che hanno segnato nei pressi dell’uscita autostradale la presenza di un ferito.

Soccorritori e forze dell’ordine arrivati sul posto in pochi minuti hanno trovato un giovane nordafricano in un pozza di sangue. Aveva molte ferite al volto e al corpo. L’ipotesi è che sia stato vittima di un violento pestaggio nella notte.

Dopo le prime cure sul posto del personale dell’automedica di Desio l’ambulanza della Croce Azzurra di Cadorago l’ha trasferito all’ospedale Sant’Anna di Como in codice rosso. Le sue condizioni sono quindi gravi.

Sono subito iniziati i rilievi dei carabinieri per cercare di capire l’accaduto. Primo nodo da sciogliere l’identità del ragazzo che era privo di documenti. Accertamenti nell’area boschiva che si trova nei pressi della zona del ritrovamento dove si registrano frequentemente episodi di spaccio e prostituzione.

(foto archivio)


Vuoi ricevere le principali notizie in tempo reale?

Su Whatsapp invia il messaggio “notizie on” al numero + 39 3202734048
Su Telegram cerca il canale @ilsaronnobn o clicca su 
https://t.me/ilsaronnobn
C’è anche la newsletter: clicca qui per info e iscrizione

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome