SOLARO – Aggiornamento dei casi di contagio al 4 febbraio 2021 sul territorio comunale di Solaro. In totale, dal primo caso di febbraio ad oggi, sono 892 i residenti risultati positivi (erano 877 il 28 gennaio) e 29 i deceduti, nessuno nell’ultima settimana.
Secondo i dati forniti al Sindaco, ci sono attualmente 24 attualmente positivi: 6 minori, 3 di età compresa tra i 18 e 34 anni, 8 adulti e 7 over65.
Ricordiamo che tutte le persone in quarantena/isolamento domiciliare devono rimanere tassativamente presso il proprio domicilio e, nel caso risiedano con altre persone, devono rimanere all’interno della propria stanza, senza contatti con i conviventi.

“Siamo in una fase decrescente dell’epidemia – spiega il sindaco Nilde Moretti – e, grazie agli sforzi che tutti insieme abbiamo compiuto nelle ultime settimane, possiamo tornare a frequentare le attività commerciali e di ristorazione del paese. Le raccomandazioni sono sempre le stesse: igienizzare spesso le mani, indossare la mascherina e tenere le distanze di sicurezza. La pandemia non è ancora finita, ci aspettano altri mesi di difficoltà, ma continuando a rispettare le norme possiamo iniziare alla ripresa con positività”.

05022021

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome