SOLARO – La comunità pastorale Discepoli di Emmaus di Solaro e del Villaggio Brollo invita l’intera comunità a partecipare al pranzo comunitario, organizzato in occasione della Giornata internazionale della donna.

Il pranzo, in programma per domenica 10 marzo, sarà ospitato nella sala polifunzionale S.Domenico Savio di Brollo e avrà inizio alle 12.30. Per partecipare è necessaria l’iscrizione, da effettuarsi entro mercoledì 6 marzo, e un contributo di 20 euro per gli adulti, mentre di 12 euro per i bambini/ragazzi dagli 8 ai 13 anni. Per i più piccoli, dagli 0 ai 7 anni, la partecipazione è totalmente gratuita.

Per effettuare la prenotazione si potrà telefonare, oppure inviare un WhatsApp o un Sms, al numero 3383963026, indicando cognome, nome e  numero di persone partecipanti (precisando quanti “adulti“, quanti “bambini” e quanti “piccoli“). Sarà possibile iscriversi anche consegnando l’apposito tagliandino nelle segreterie delle parrocchie, secondo gli orari di apertura (oppure a Brollo al termine delle sante messe).

(foto d’archivio)


Vuoi ricevere le principali notizie in tempo reale?

Su Whatsapp invia il messaggio “notizie on” al numero + 39 3202734048
Su Telegram cerca il canale @ilsaronnobn o clicca su  
https://t.me/ilsaronnobn
C’è anche il canale whatsapp, clicca qui per iscriverti

L’articolo La parrocchia di Solaro organizza un pranzo comunitario per la festa della donna proviene da Il Saronno.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome