SOLARO – Un video di poco più di 4 minuti registrato alle 3,54 di martedì 12 marzo in cui si vedono due ladri con il volto coperto che scassinato la porta di ingresso e poi la cassa della lavanderia automatica di via Per Limbiate a Solaro.

Il video, per la verità i video visto che ne sono stati postati due, sono stati condivisi dal proprietario sulla propria pagina Facebook e anche come commento sulla pagina del comune di Solaro. Il titolare ha registrato anche un breve video in cui esprime tutta la propria amarezza e indignazione per l’accaduto visto che l’attività è stata vittima di diverse effrazioni negli ultimi mesi.

Il video mostra chiaramente il furto. I ladri entrano in azione poco prima delle 4 e armati di attrezzi di scasso riescono a forzare la porta d’ingresso. Uno dei due si mette a controllare la porta pronto a dare l’allarme in caso di necessità mentre l’altro si mette all’opera sulla cassa. Con diversi grimaldelli riga e forza l’angolo della cassa facendosi luce anche con il cellulare.

Tanti i commenti dei solaresi e dei clienti dell’attività che esprimono solidarietà al commerciante per l’accaduto, la propria rabbia per l’effrazione e l’auspicio che simili episodi non avvengano più.

Vuoi ricevere le principali notizie in tempo reale?

Su Whatsapp invia il messaggio “notizie on” al numero + 39 3202734048
Su Telegram cerca il canale @ilsaronnobn o clicca su  
https://t.me/ilsaronnobn
C’è anche il canale whatsapp, clicca qui per iscriverti

L’articolo Ladro aiutato dal palo scassina lavanderia. Il titolare condivide il video su Facebook proviene da Il Saronno.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome