SOLARO – Il circolo del Partito democratico di Solaro, in seguito alle due giornate di raccolta dei generi di prima necessità ha comunicato la grande soddisfazione per il risultato ottenuto.
“La raccolta è andata bene – ha commentato Enzo Meloni, segretario del Pd di Solaro – siamo rimasti molto soddisfatti di quello che siamo riusciti a fare grazie alla collaborazione dei cittadini, per questo motivo ci teniamo a ringraziarli tutti”.

Il circolo del Partito democratico di Solaro ha aderito all’iniziativa “Solidarietà in circolo” che prevedeva la raccolta di generi alimentari di prima necessità da distribuire alle persone e alla famiglie in situazioni di difficoltà.

La raccolta è avvenuta il 12 dicembre e il 20 dicembre dalle 9 alle 12.30 nella sede del Pd di Solaro, in piazza della Libertà 14 di fronte alla Caritas dove il mercoledì della scorsa settimana sono stati distribuiti i prodotti raccolti durante la prima giornata. “Lunga fila, ma non solo di stranieri – ha aggiunto ancora Meloni – ma la maggior parte di loro era italiana”.

“Oltre che parlare la politica deve anche fare – ha concluso Meloni – occuparsi della vita reale delle persone, dei loro problemi e delle loro fragilità”.

21122020

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome