SOLARO – Aggiornamento dei casi di contagio al 10 giugno 2021 sul territorio comunale di Solaro: secondo i dati forniti al Sindaco dal portale di Ats, ci sono a questa data 8 attualmente positivi (7 in meno della scorsa settimana): tra di questi 7 sono maggiorenni e un minore.

Recentemente il portale informativo delle autorità sanitarie di Regione Lombardia ha cambiato conformazione e non sono più disponibili i dati aggregati, pertanto alcuni dati risultano parzialmente discordanti rispetto al passato.

Ricordiamo che tutte le persone in quarantena/isolamento domiciliare devono rimanere tassativamente presso il proprio domicilio e, nel caso risiedano con altre persone, devono rimanere all’interno della propria stanza, senza contatti con i conviventi.

Ricordiamo che per prenotarsi per la vaccinazione a seconda delle varie categorie di età, i cittadini possono rivolgersi al portale di Regione Lombardia o al numero verde 800 894 545.

“Il salto in avanti della campagna vaccinale – commenta il sindaco di Solaro Nilde Moretti – è finalmente visibile a tutti, ma possiamo fare ancora meglio. Ricordo a tutti che nelle vicinanze di Solaro ci sono diversi centri vaccinali e che attraverso il portale di Regione Lombardia è possibile scegliere date e luogo a seconda delle proprie esigenze. È importante che tutti facciano richiesta e si vaccinino il più presto possibile per trascorrere un’estate più serena anche nei luoghi scelti di villeggiatura”.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome