SOLARO – Due persone hanno avuto bisogno di cure mediche dopo il tamponamento fra due automobili avvenuto questa mattina alle 8.55 all’incrocio fra corso Italia e via Berlinguer, alla periferia di Solaro nei pressi del centro sportivo. Sul posto, anche per deviare il traffico in quel momento piuttosto intenso, sono accorse due pattuglie della polizia locale, ed è arrivata l’ambulanza della Croce rossa da Saronno.

I contusi, si tratta di una donna di 38 anni e di un uomo di 46 anni, sono stati medicati dal personale della Cri e condotti all’ospedale saronnese per gli accertamenti del caso. Gli agenti della vigilanza urbana si sono occupati dei rilievi del sinistro, al fine di chiarire con precisione l’accaduto e per mettere a fuoco le eventuali responsabilità dell’incidente stradale.


È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Whatasapp e Telegram de ilSaronno. Per Whatsapp aggiungere il numero + 39 3202734048 alla propria rubrica ed inviare allo stesso numero il messaggio “notizie on”

Per Telegram cercare il canale @ilsaronnobn o cliccare su https://t.me/ilsaronnobn

09112022

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome