SOLARO – A Solaro, il lungo fine settimana che conclude il 2023 promette emozioni e divertimento con una interessante offerta culturale, quella del Teatro Bandito. Da oggi 27 al 31 dicembre davanti alla sala polifunzionale di Via San Francesco, si ergerà l’arena del Teatro Bandito, promettendo giorni di spettacoli, giochi, musica, e sorprese per tutti.

“Il Teatro Bandito è un sogno che bisognava sognare,” afferma Francesca Zoccarato, la direttrice artistica e anima di questa iniziativa. Nato nel 2019 da un gruppo di Artisti Indipendenti, il Teatro Bandito rappresenta un’esperienza di teatro a cielo aperto, un’arena viaggiante che porta con sé un’idea innovativa di arte, incontro e comunità. La programmazione di “Frìtole & Cìacole” dal 27 dicembre al 31 gennaio offre una varietà di atti teatrali e performance che vedono protagonisti artisti come Matteo Curatella, Marta Pistocchi, Andrea Ruberti, Dadde Visconti e Francesca Zoccarato. Il 28 dicembre alle 17, il pubblico potrà assistere a “La Principessa Capriccio”, uno spettacolo di narrazione e musica dal vivo. Il 30 dicembre, sempre alle 17, sarà la volta di “Varietà Prestige“, uno spettacolo che mescola marionette, magia e clown.

La serata di San Silvestro sarà caratterizzata da una replica speciale di “Frìtole & Cìacole” con l’aggiunta di sorprese, brindisi e auguri, e la partecipazione del Maestro Antonio Catalano con le sue “Pillole di Meraviglia”. I biglietti di ingresso sono fissati a 10 euro per gli adulti e 5 euro per i bambini fino ai 10 anni, con tariffe speciali per lo spettacolo di San Silvestro a 20 euro per gli adulti e 12 euro per i bambini.

Per garantire un posto in questo carosello di arte e allegria, è consigliata la prenotazione inviando un messaggio WhatsApp al numero 3271227447.

27122023

L’articolo Solaro, finale d’anno all’insegna dell’arte col Teatro Bandito proviene da Il Saronno.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome