SOLARO – Si è svolto in via Ferruccio Parri 2 a Solaro, un incontro organizzato dall’associazione Stanza dell’anima, (ospitata dall’associazione Calathea, referente Silvia Boni) per una lezione di prova sulla “Meditazione con campane tibetane”.

“Solitamente si è abituati a considerare l’essere umano spezzettato – dice Yvonne Caronno organizzatrice dell’evento – mentre nell’olismo c’è l’idea che l’essere umano sia mente,corpo e anima nel suo intero.”

La serata è andata anche meglio di quello che si credeva, 15 partecipanti interessati all’argomento e all’uso delle campane tibetane.

Gli incontri sono aperti da marzo, si creeranno dei momenti di ritrovo e spazi ricreativi nei quali si faranno dei seminari sulla meditazione, sempre attività che servono per promuovere il benessere individuale.

Inoltre l’associazione ha come obiettivo quello di indirizzare le persone a stili di vita concentrati sul benessere psicofisico.

L’associazione nasce dall’idea di Yvonne Caronno, massaggiatrice olistica, e sua sorella Emanuela Caronno. Il loro scopo è quello di promuovere il benessere, soprattutto in questi tempi,divulgare e promuovere le tecniche delle discipline olistiche per stimolare la crescita individuale.
Inoltre l’associazione tratta temi anche di violenza di genere e domestica attraverso conferenze e dibatti con relatori specializzati.

Per maggiori informazioni chiamare o contattare su whatsapp il seguente numero: 388 8785146

14042023

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome