SOLARO –  Anche quest’anno il Villaggio Brollo ha ospitato la tradizionale manifestazione “Natale del Villaggio“, occasione per poter celebrare insieme a tutta la comunità le imminenti festività.

L’evento di sabato 16 dicembre è stato aperto alle 14.30 con il saggio “Canto di Natale“, la meravigliosa esibizione di teatro e danza della Olidance messa in scena all’interno di casa Brollo. A seguire sono stati allestiti giochi per i bambini presenti, tra cui gli immancabili gonfiabili, oltre che il laboratorio “Crea la tua pallina di Natale”, in cui è stata offerta la possibilità di poter realizzare decorazioni natalizie per il proprio albero.

Molte sono state le attività proposte al pubblico, tra cui la pesca magnetica. Allestito per l’occasione anche un angolo foto grazie al quale i presenti hanno potuto immortalare il pomeriggio trascorso all’insegna della gioia e dell’atmosfera natalizia. Non sono mancati panettone, cioccolata calda e vin brulè per i più grandi, mentre per i più piccoli zucchero filato e pop corn.

Si ringraziano i volontari delle associazioni Adps Le Groane, Amici della Chiesetta, Cogli l’Attimo, Olidance, quelli della protezione civile, i commercianti e gli artigiani del Villaggio Brollo per aver animato il pomeriggio natalizio.

(foto dell’evento)


Vuoi ricevere le principali notizie in tempo reale?

Su Whatsapp invia il messaggio “notizie on” al numero + 39 3202734048
Su Telegram cerca il canale @ilsaronnobn o clicca su 
https://t.me/ilsaronnobn
C’è anche il canale whatsapp, clicca qui per iscriverti

 

 

 

L’articolo Solaro, torna “Natale del Villaggio” al Brollo: la manifestazione che affascina grandi e piccoli proviene da Il Saronno.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome