COGLIATE – Cogliatese che, a seguito della sconfitta della scorsa giornata in campo della Gerenzanese, ha voglia di tornare a vincere e può farlo con la partita di questa nuvolosa domenica d’Ottobre che la vede impegnata in casa contro la Borsanese, l’attuale ultima in classifica.

La gara si sblocca grazie alla realizzazione dal dischetto di Beretta che porta in vantaggio i padroni di casa al 27 minuto del primo tempo. Una volta sbloccata la partita, la Cogliatese prende più sicurezza ed in soli 2 minuti riesce ad insaccare il pallone in rete altre due volte. Il goal del 2-0 arriva nuovamente dagli 11 metri, rigore che però questa volta viene realizzato da Cattaneo al 32′ del primo tempo. Rete differente invece è quella di Cimnaghi che, dopo aver recuperato palla sulla ribattuta della difesa avversaria, calcia in porta dal limite dell’area e firma la rete che porta il risultato a 3-0, il quale resterà invariato per i 57 minuti restanti.

Ennesima sconfitta dunque per la Borsanese che, dopo aver subito 6 goal nella giornata della scorsa domenica, continua ad avere grosse lacune in fase difensiva e resta all’ultimo posto del girone. I padroni di casa invece tornano a vincere e, con i 3 punti odierni, agganciano l’Oratorio San Francesco piazzandosi al nono della classifica. 

Aldo Falgares

ASD COGLIATESE – US BORSANESE 3-0 

Asd COGLIATESE: Salvadore, Basilico, Rose, Manno, Saleri, Chiari, Quici, Ferrario, Beretta, Cimnaghi, Cattaneo. A disposizione: Borgonovo, Pastore, Elli, Balestrini, Ventrella, Zappa, Borghi, Avella, Pascale. All: Celano. 

Us Borsanese: Canavesi, Vanoli, De Bernardi, Farimal, Colombo, Raimondi, Candiani Al, Trezzi, Sculco, Desperati, Fruttarol. A disposizione: Loviglio, Pastanella, Devita, Candiani An, Binde, Mastrangelo, Ceriani, Ndjouro. All: Giudici. 

Marcatori: Beretta(c) 27′ pt, Cattaneo(c) 32′ pt, Cimnaghi(c) 33′ pt

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome