SARONNO – Massima sicurezza e rispetto delle norme contro la diffusione del coronavirus: stiamo parlando dell’Inox Team Saronno, la squadra di softball cittadina che ha recentemente ripreso gli allenamenti in vista del campionato di serie A1 che dovrebbe iniziare a metà luglio. Anche grazie alla disponibilità dello sponsor – il centro medico Metica di via Legnani – la società è stata in grado in questi giorni di fare effettuare a tutte le proprie atlete il test sierologico, che individua l’eventuale presenza nel sangue di anticorpi e quindi indica se la persona sia stata in contatto con il virus.

Le ragazza del Saronno ha volentieri colto questa opportunità, che consentirà loro – con gli esiti – di sapere se in questi mesi di emergenza coronavirus abbiano magari già “fatto la malattia” senza neppure accorgersi e dunque con sintomi particolarmente lievi o inesistenti.

(foto: alcune giocatrici dell’Inox Team Saronno agli ambulatori della Metica al centro Padre Monti di via Legnani, per il test)

10062020

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome