SARONNO – Sono ora aperte le iscrizioni online per singoli e gruppi dell’ottava edizione della Strasaronno, che si svolgerà domenica 26 settembre.

La Strasaronno, nata nel 2013, è una manifestazione podistica aperta a tutti, che si svolge attraverso la città di Saronno, partendo da piazza Libertà, e il parco del Lura. Questo evento è organizzato dalla Cls Sport, organismo costituito dalla fondazione Cls per le attività sportive. Il ricavato della gara sarà destinato ai progetti di socializzazione della fondazione Cls.

La competizione offre due alternative di percorso: la family run, che comprende 5km di corsa, oppure i 10km percorribili a passo libero. Il prezzo varia a seconda del percorso, 6€ per la prima alternativa e attualmente 10€ per la seconda.

Per le iscrizioni visitare il sito www.strasaronno.i o contattare al numero 340 15 44 363 o l’email [email protected]

La Strasaronno negli anni ha avuto sempre più successo, attirando tanti partecipanti da molti paesi della zona e non solo. Hanno onorato la manifestazione anche atleti affermati, con la loro presenza e il loro supporto all’iniziativa, fra tutti Giusy Versace, campionessa e paratleta, Andrea Secchiero, triatleta delle fiamme oro, e Matteo Colombo, atleta della nazionale e ultra trailer.

Ma l’idea di competizione è aperta davvero a tutti, dando uno spirito di gioco e di allegria e unendo divertimento e agonismo, sport e solidarietà,

24082021

 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome