SARONNO – E’ in programma oggi alle 15 la semifinale dei 200 metri in cui ha guadagnato un posto Filippo Cappelletti atleta dell’Osa Saronno al suo debutto con la maglia azzurra agli Europei under 20 in corso a Tallinn. Ieri il giovane talento della società saronnese ha fermato il cronometro a 21.25, quinto tempo della sua batteria (ottavo nella classifica successiva) promosso al turno successivo.

Si è conclusa con il 15esimo tempo totale, il sesto posto in finale l’avventura di  Giorgia Marcomin. La saronnese al suo debutto con la maglia azzurra ha registrato il suo nuovo personale (13.75) in mattinata nella sua batteria per poi registrare un 13.89 nella semifinale nel pomeriggio. A completare la rosa saronnese c’è Edoardo Luraschi 18enne saronnese dell’Osa che agli europei d’atletica under 20 ha raggiunto la semifinale. Qui con il tempo di10.66 ha conquistato il settimo posto senza riuscire ad arrivare in finale.

Ultimo appuntamento con i campioni under 20 dell’ Osa Saronno domenica 18 luglio alle 10 con le batterie delle staffette 4×100 che vedono in pista per gli azzurri Cappelletti e Luraschi.

Luraschi, Cappelletti e Marcomin talenti Osa in azzurro all’Europeo under 20: l’intervista tripla

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome