SARONNO / PADOVA – Ultimo appuntamento di rilievo per la stagione indoor della Osa Saronno Libertas, con i Campionati Italiani di prove multiple per la categoria Promesse/Juniores che andranno in scena il prossimo fine settimana del 2 e 3 marzo a Padova.

Forte della grande propria grande tradizione, che ha portato la società a vincere Campionato Italiano di Società Assoluto di Prove Multiple 2023 e di essere sede attuale del Centro Tecnico per le Prove Multiple della Lombardia, la Osa scenderà in campo nell’eptathlon con ben 4 atleti della categoria Promesse e con buone ambizioni.
Aspira al podio, infatti, Alessandro Carugati, già convocato in Nazionale per gli Europei U20 di Gerusalemme, multiplista di grande livello alla ricerca di un risultato importante. Insieme a lui, saranno in gara Leonardo Bazza, che punta ai primi otto, Luca Cinco, al rientro dopo un lungo infortunio, e Niccolò Barella a completare il quartetto degli atleti Osa.
20240228 Osa a Padova

20240228 Osa a Padova


Vuoi ricevere le principali notizie in tempo reale?

Su Whatsapp invia il messaggio “notizie on” al numero + 39 3202734048
Su Telegram cerca il canale @ilsaronnobn o clicca su  
https://t.me/ilsaronnobn
C’è anche il canale whatsapp, clicca qui per iscriverti

L’articolo Atletica, Osa Saronno Libertas a Padova per i campionati italiani di prove multiple categoria Juniores proviene da Il Saronno.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome