SARONNO – Si comincia stasera al Palaronchi di via Colombo per Gara1; per la semifinale playoff di C Gold si affrontano l’Az Saronno e Romano Basket.

La formula per le semifinali prevede passaggio del turno al meglio delle tre. Dunque servono due vittorie. “Affrontiamo Romano Basket, i cinghiali mannari – così sono soprannominati – hanno chiuso al terzo posto nel Girone A e passato il primo turno in una vera doppia battaglia con Collegno” riepilogano i dirigenti del club saronnese. Si gioca a partire dalle 21, con porte aperte ma con regole anti-covid in vigore, come quella della capienza ridotta a 100 spettatori al massimo.

Come entrare al Palaronchi – La società Robur Saronno mette a disposizione l’indirizzo mail [email protected] per le prenotazioni. Nella richiesta bisogna indicare nome e cognome per il tracciamento.

Per le stesse normative sarà consentito l’ingresso solamente a persone con tampone negativo nelle ultime 48 ore o attestazione del ciclo di vaccinazione o certificato di guarigione dal covid negli ultimi sei mesi; documentazione da esporre all’arrivo.

(foto: precedente incontro dell’Az Saronno)

12062021

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome