SARONNO – “Dal 2015 non giocavamo gli spareggi nazionali, ci siamo tornati quest’anno dopo una splendida cavalcata in stagione regolare e dei playoff culminati con la finalissima di sabato scorso a Chiari contro Lumezzane. Abbiamo un’altra occasione per dare l’assalto alla Serie B e non vogliamo lasciarcela sfuggire. Il turno di semifinale prevede andata-ritorno con Pescara Basket, si comincia in casa”. Così i dirigenti dell’Az Robur Saronno presentano l’appuntamento di questa sera al palasport del centro giovanile “Monsignor Ugo Ronchi” di via Colombo. Il via dell’incontro alle 20.30.

La società mette a disposizione l’indirizzo mail [email protected] per le prenotazioni. Nella richiesta bisogna indicare nome e cognome per il tracciamento.
Per le stesse normative sarà consentito l’ingresso solamente a persone con tampone negativo nelle ultime 48 ore o attestazione del ciclo di vaccinazione o certificato di guarigione dal covid negli ultimi sei mesi (documentazione da esporre all’arrivo).
(foto: azione di gioco dell’Az Saronno in occasione di un precedente match)
30062021

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome