SARONNO – Giacomo Sanvitale è un giocatore biancoceleste. Non si tratta semplicemente di un centrocampista di talento, e di un famoso youtuber, ma di un ragazzo di Saronno, che ha sempre a cuore la sua città e che per seguire la sua passione, il calcio, ha affrontato molte difficoltà ed ha avuto il coraggio di provarci, laddove spesso i giovani si arrendono. ” Mollare tutto e volare oltre oceano per inseguire un sogno richiede una enorme forza di volontà e una grande fiducia in se stessi. Ma le radici sono in Italia e… finalmente tornerà a calcare i campi di Saronno, senza smettere di avere idee, e trasformarle in realtà, come la Football Creators Cup” ricordano dal Fbc Saronno, primo in classifica in Promozione.

A dare il benvenuto a Giacomo allo stadio “Colombo Gianetti” di via Biffi è stato ieri pomeriggio il direttore generale del Saronno, Marco Proserpio.

Dopo l’esperienza nella juniores del Saronno ed in Svizzera con il Mendrisio, il 24enne Giacomo era volato negli Stati Uniti d’America giocando a Lafayette, a Saint Louis e Los Angeles.

Classifica alla 15’ giornata: Fbc Saronno 36 punti, Base 96 33, Meda 30, Universal Solaro 28, Baranzatese 25, Valle Olona e Esperia Lomazzo 23, Besnatese 21, Ispra e Lentatese 20, Accademia Inveruno e Morazzone 17, Mariano 16, Amici dello Sport 16, Solese 13, Aurora Cmc Uboldese 7.

21122022

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome