CERIANO LAGHETTO – Giornata piovosa e fredda i ragazzi di mister Motta incontrano una buona lainatese che nonostante la giovanissima età dimostra nei primi 45 minuti di non avere nessun timore nel giocarsela a viso aperto mettendo un ottimo ritmo alla partita.

Dopo dieci minuti il capitano Maringoni la sblocca di testa su calcio d’angolo La lainatese prova ad impensierire il portiere locale con conclusioni da fuori area. A metà del primo tempo raddoppio del ceriano punizione laterale di ponzoni che calcia forte direttamente sul secondo palo. Finisce il primo tempo 2 a 0.

Il secondo tempo il ceriano alza il ritmo e prende in mano il pallino del gioco creando diverse occasioni da goal al 15 esimo della ripresa maringoni recupera una palla sporca a centrocampo e apre subito a sinistra su campo che salta il suo diretto avversario e con un secco diagonale cala il tris.

Dopo dieci minuti silvestri fa il quarto gol.A cinque dalla fine mette anche la firma marone che su un cross pennellato di ceppi schiaccia la palla sul primo palo. Alle ore 16.23 finisce la partita, 5-0, che nonostante il risultato non è stata facile da affrontare continua la striscia positiva dei ragazzi di Motta che consolidano la terza posizione in classifica.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome