CERIANO LAGHETTO- Nella 22′ giornata del Campionato di Prima Categoria, nel Girone B, il Ceriano Laghetto ospita sul proprio campo il Luisago Portichetto, in un match che vale molto soprattutto a livello morale per la squadra di casa che vuole riscattarsi dopo lo stop della scorsa giornata. La partita è a senso unico con il Ceriano che domina in lungo e in largo e porta a casa i 3 punti vincendo per 4 a 0.

Nel primo tempo il Ceriano Laghetto parte bene, conquistandosi un calcio di rigore, sul quale si presenta Ippolito che però non sfrutta l’occasione e sbaglia il penalty. Ippolito, però, dopo 10 minuti si riscatta e porta avanti la propria squadra realizzando la rete dell’1 a 0. Sul finire del primo tempo la squadra di Mister Motta raddoppia dopo una grande azione corale sigla il 2 a 0 Troiano.
Nella seconda frazione di gioco l’andamento del match non varia, è il Ceriano a dominare il campo e non concedere spazi alle ripartenze del Luisago Portichetto. Dopo qualche minuto, infatti, arriva anche il 3 a 0 con Troiano che avanza sulla fascia la mette in mezzo, dove trova Ippolito che realizza il tap-in vincente. Infine arriva anche il goal del definitivo 4 a 0 con Pascale che, dopo essersi procurato il secondo rigore di giornata, si presenta sul dischetto e spiazza il portiere avversario.

Con questa vittoria il Ceriano mantiene la prima posizione, con le inseguitrici che rimangono alla stessa distanza: Ardita Cittadella a -2 e Rovellasca a -4. Il Luisago Portichetto, invece, rimane fermo a 34 punti in 8′ posizione.

Ceriano Laghetto-Luisago Portichetto 4-0
CERIANO LAGHETTO: Arrivabeni, De Boni, Menegon, Dambra, Pascale, Corti, Meroni, Ippolito, De Giorgi, Cossa, Troiano. A disp: Bianchi, Galliani, Marone, D’Errico.
ALL: Motta.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome