MARCALLO CON CASONE – Anche i fuochi d’artificio al centro sportivo di Marcallo con Casone nel Milanese l’altra sera per l’incontro della seconda fase di Coppa Lombardia fra Marcallese e Dal Pozzo: è finita 1-1 con il Dal Pozzo che così accede alla fase regionale di Coppa che si terrà ad inizio 2024 e che va alla finale locale di Coppa contro la Virtus Cantalupo, in programma il 6 dicembre.

Per quanto riguarda la sfida di Marcallo, terza giornata del secondo turno di Coppa, al Dal Pozzo bastava anche il pari, grazie alla migliore differenza reti. La partita inizia con quindici minuti di ritardo, a causa di un faro che fa le bizze: i gol nella ripresa. al 52′ corner per i locali, che passano con un tiro di potenza; al 60′ capitan Maggiore agguanta un pallone a metà campo, parte come un toro verso la porta avversaria, serve al bacio Spitaleri sulla sinistra, dribbling secco e tiro angolato che sbatte sul palo e gonfia la rete. E al termine esplode la festa dei sempre numerosi supporter gialloverdi, presenti anche in trasferta.

Marcallese-Dal Pozzo 1-1
DAL POZZO: Barzanò, Puzziferri, Daga, Castelnovo, Copreni, Stefanizzi, Capici, Barone, Maggiore, Canti, Zraidi. A disposizione: Salvadore, Antonini, Cappelletti, Cusato, Cattaneo, Giacumbo, Borgatti, Pietrzyk, Spitaleri. All. Borgatti.

(foto: tifosi del Dal Pozzo a Marcallo con Casone)

10112023

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome