GERENZANO  – La terza giornata del campionato di seconda categoria del girone H combattuta tra Gerenzanese e Molinello si conclude con un pareggio per una rete a testa. La squadra di mister Pignatiello sale così a due punti in classifica.

Nella prima frazione di gioco le due squadre si studiano, ma mantenendo dei livelli di gioco comunque alti. Nonostante ciò non avvengono occasione da goal rilevanti da nessuna delle due parti. Primo tempo che si conclude quindi sullo 0 a 0.

Nel secondo tempo la partita ricomincia sul livello del primo, accendendosi nella parte finale della gara, infatti al 75′ la squadra ospite si porta in vantaggio con il goal di Frigerio direttamente su calcio di punizione dal limite. Tre minuti più tardi la Gerenzanese va ad un passo dal pareggio, ma il tiro di Anafllouss sbatte sulla traversa. Il goal del pari però era nell’aria, infatti all’86’ porta il punteggio sull’1 a 1 il goal di testa di Franchi. La squadra di casa ha avuto anche l’occasione di ribaltarla completamente al 90′ con il tiro di Cattaneo parato da Galimberti e con il pallone che sbatte anche sulla traversa.

Gerenzanese-Molinello 1-1
GERENZANESE: Salvadore, Saldarini, Restelli (41′ s.t. Anafllouss), Franchi, Boeri (31′ s.t. Vercesi), Foresti, Sponsale, La Gioia (16′ s.t. Forliano), Cattaneo (28′ s.t. Khedr), Viola, Rampoldi. A disposizione: Girola, Forliano, Vercesi, Crespi. All. Pignatiello.
MOLINELLO: Galimberti, Agostini, Gorla, Rinaldi, Lorenzin, D’Onofrio, Donghi (43′ s.t. Galli), Frigerio, Perrone, Valari (31′ s.t. Vismara), Suppa (23′ s.t. Maccherone). A disposizione: Accettulli, Mornata, Romanò, Ghirlandetti, Succu, Longoni. All. Maggioni.

Marcatori: st 35′ Frigerio (M), 41′ Franchi (G).

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome