CISLAGO – Partita combattuta ed equilibrata quella disputata nel posticipo delle 18.00 di domenica sera a Cislago nel quale si sono affrontate, in occasione della diciannovesima giornata di campionato del girone H della seconda categoria di Como, i padroni di casa del Cistellum e la Virtus Calcio Cermenate.

Nel primo tempo sono gli ospiti a spaventare la difesa avversaria creando un paio di occasioni insidiose agevolate anche da alcune sviste ed alcuni errori difensivi dei padroni di casa. Nella seconda metà di gara la situazione si ribalta con il Cistellum che entra nel vivo del gioco manovrando numerose azioni pericolose che però non vengono concretizzate facendo così concludere la partita, dopo l’espulsione del giocatore della squadra di casa Cozzi per un brutto fallo di reazione, con il risultato di 0-0.

Il Cistellum trova c0sì, dopo la vittoria per 1-2 contro il Molinello, una battuta d’arresto a causa della quale resta al quarto posto con 39 punti allontanandosi dalle squadre che occupano i primi tre posti della classifica.

ASD CISTELLUM 2016 – ASD VIRTUS CALCIO CERMENATE 0-0

 

L’articolo Calcio 2′ cat. H: pari a reti bianche tra Cistellum e Virtus Cermenate proviene da Il Saronno.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome