CISLAGO – Partita equilibrata finita in pareggio quella disputata nel centro sportivo di Cislago tra i padroni di casa del Cistellum e il Molinello di Cesano Maderno in occasione della terza giornata del girone H della seconda categoria di Como.

La gara viene sbloccata dai padroni di casa che però, nonostante l’uomo in più nel secondo tempo e il pieno controllo della partita, vengono beffati dagli avversari che sfruttano l’unica occasione da goal e pareggiano il risultato.

Il Cistellum, dunque, con la partita odierna, trova la prima battuta d’arresto a causa della quale perde il primo posto, occupato momentaneamente dalla Gerenzanese, piazzandosi al secondo posto del girone a 7 punti.

ASD CISTELLUM – POL MOLINELLO ASD 1-1

Asd CISTELLUM: D’Auria, Sassi, Moiana, Viola, Simone, Morosi, Cozzi, Mancini, Lobianco, Rimoldi, Montorio. A disposizione: Naccari, Hati, Bonfrate, Milani, Quaggelle, Macchi, Jabiri, Crescente, Ciccone, Marazzi. All: Giussani.

Pol MOLINELLO Asd: Accettulli, Gorla, Agostini, Padovan, Messina, Longoni, Mali, Elezi, Lico, Del Bianco, Donghi. A disposizione: Lombardi, Romano, Pacillo, Riboldi, Casieri, Negri, Tunetti, Gaslini. All: Passetti.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome