GERENZANO- Inizia in salita il percorso della Gerenzanese che esce sconfitta nella prima gara del campionato di Seconda Categoria contro un’ottima Cascinatese, la quale supera di due goal la squadra di casa.

La partita è molto più accesa nella prima parte della gara. Al 15′ si sblocca il match con il goal di Gambini che riesce a spuntarla nella mischia e sorprende il portiere della squadra di casa Salvadore. Quest’ultimo si rende protagonista successivamente, poiché riesce a ipnotizzare il centravanti della Cascinamatese su un’azione molto pericolosa al 30′. Cinque minuti più tardi, però, arriva il doppio vantaggio della squadra ospite con una splendida punizione da 40 metri di Marano.

Nel secondo tempo la Gerenzanese si riversa in avanti alla ricerca del pareggio, la squadra fa molto possesso palla e riesce a creare anche alcune azioni molto pericolose tra le quali un gran salvataggio sulla linea di un difensore della Cascinamatese e un goal annullato, nonostante ciò la squadra di Mister Pignatiello non trova il goal e la partita si conclude sullo 0 a 2.

Gerenzanese-Cascinamatese 0-2
GERENZANESE: Salvadore, Sponsale, Restelli, Zaffaroni (1’s.t. Boeri), Franchi (3’s.t. Saldarini), Foresti (1′ s.t. Vercesi), Viola, Rimoldi, Cattaneo(21′ s.t. Mangione), S.Forliano (1’s.t. Pini), Rampoldi. A disposizione: Girola, A.Forliano, Khedr. Valenti. All. Pignatiello.
CASCINAMATESE: N.Marelli, A.Marelli, Cappellini (1’s.t. Buraschi), Marano, Airoldi, N.Colombo, Bonagna (45’s.t. Bianchi), Sebellin (43’s.t. Esposito), Zanardi, Poli (3’s.t. Veronelli), Gambini (34’s.t. Artesani). A disposizione: E.Colombo, Zappa, Buraschi, Bellazzecca. All. Spada.

Marcatori: 15’p.t. Gambini(C), 35’p.t. Marano (C).

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome