LEGNANO – Andiamo subito in campo perchè c’è la Beata Giuliana che è pronta a sfidare la Cistellium. Una partita che viene dominata dall’inizio alla fine dalla squadra ospite che riesce pur essendo fuori casa ad imporre il proprio gioco e a non rischiare pericoli dietro grazie all’organizzazione difensiva perfetta. Dopo un lungo posseso di palla la Cistellum si avvicina alla trequarti Costanzo non ci pensa due volte e tira una cannonata con il sinistro che si insacca dentro la rete portando così in vantaggio la sua squadra. Si chiude il primo tempo sul risultato di 0-1. Si scende in campo per il secondo tempo con la squadra di casa che non riesce quasi mai a superare la metà campo avversaria. La Cistellum ne approfitta per fare un altro gol: a segno Bonfrate che chiude così i giochi regalando alla sua squadra tre punti fondamentali per la classifica.

Marco Muscettola

G.S. BEATA GIULIANA – A.S.D CISTELLUM 0-2
G.S. BEATA GIULIANA:Borriero, Mior, Oldrini, Magnaghi, Denna, Bacchiega, Bennix(28′ st Lo Petrone), Fella, Russo, Callegarin, Izzo(21′ st Gentile). A disposizione Colombo, Ghislotti, Longobardi, Mantegazza.
A.S.D CISTELLUM: D’Auria, Roma(44′ st Sapienza), Bonfrate, Albani, Morosi, Moiana(44′ st Pusceddu), Bosotti(37′ pt Cozzi M.), Remonato, Lobianco(28′ st Lo Giudice), Rimoldi, Costanzo(39′ st Montan). A disposizione Cozzi M., Radice, Pigozzi, Iovine. All. Giussani.
Marcatori:18′ pt Costanzo(Cm), 30′ st Bonfrate(Cm).

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome