SAN VITTORE OLONA – Si è conclusa con il risultato di 3-2 la partita odierna che vedeva schierata la Mocchetti contro gli ospiti della Pro Juventute.

A soli due minuti dal fischio di inizio, la Pro Juventute, trova subito una buona conclusione ma Monaco è abile ad opporsi e a mantenere il risultato sulla parità.

Al 10′ è la squadra di casa a sbloccare la partita: il risultato passa sull’1-0.

La Pro Juventute cambia assetto per cercare il gol del pareggio e centra l’obiettivo con Regalati che, sull’assist di Ferrario, fredda Monaco, 1-1.

La situazione di pareggio non è però destinata a durare a lungo: poco prima del duplice fischio un tiro deviato impedisce a Camillo ogni possibile intervento, 2-1.

A 5′ dalla ripresa la Mocchetti è cinica a sfruttare un errore a centrocampo e riesce ad allungare il vantaggio con il terzo gol, ora il risultato è su un pesante 3-1.

Ci prova Volpi a riaprire la partita: di prima conclude a rete e regala una speranza alla squadra ospite, tuttavia la Pro Juventute è sfortunata e non riesce a trovare il gol del pareggio prima del triplice fischio.

Si conclude dunque sul 3-2 il match di oggi, peccato per la Pro Juventute per aver perso punti importanti per il titolo nonostante una buona prestazione complessiva della squadra.

Alessio Cattaneo

Mocchetti – Pro Juventute 3-2

MOCCHETTI: Monaco, Ouattara, Logrippo, D’Arbenzio, Cozzi, Zaffardi, Catalano, Nappi (38′ pt Rizzo), Virili (18′ st Valente), Caldiroli, Loparco. All. Cerri.

PRO JUVENTUTE: Camillo, Gallo (15′ st Pittalis), Volpi, Morandi, Flores, Conchet, Geron S. (9′ st Ceriani), Robbiani (43′ st Di Gennaro), Ferrario, Regalati, Geron M. All. Colombo.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome