GERENZANO- Torna alla vittoria, alla nona giornata del campionato di Seconda Categoria nel Girone I, la Gerenzanese che ospita e batte sul campo di casa la Cascinamatese per un risultato netto di tre reti a zero.

Il match viene dominato dalla squadra di Mister Pignatiello che, già nel primo tempo, si porta in avanti con la rete di Di Lio e crea molte occasioni da goal senza però trovare il raddoppio. Nel secondo tempo si ripete lo scenario e la Gerenzanese domina sul campo trovando dapprima la rete del 2 a 0 firmata sempre da Di Lio e, in seguito, la rete del risultato finale firmata, questa volta, da Longoni.

Con questa schiacciante vittoria la Gerenzanese si porta a 13 punti e al sesto posto in classifica, superando il Cassina Rizzardi uscito sconfitto dalla gara contro la capolista Veniano, che mantiene il distacco di due punti sulla seconda.ù

Gerenzanese-Cascinamatese 3-0.
GERENZANESE: Girola, Sponsale, Restelli, Longoni (46′ s.t. Spitaleri), Boeri, Sala, Di Lio, Donadel, Cattaneo (14′ s.t. Anafflouss), Viola (44′ s.t. Forliano), Rampoldi (29′ s.t. Rimoldi). A disp: Salvadore, Quici, Franchi, Daga, Zaffaroni.
ALL. Pignatiello.
CASCINAMATESE: Cozzi, Marelli, Oppong (33′ s.t. Maniezzo), Pescude, Airoldi, Bonacina, Intelligenza, Marano, Sebellin, Cosentino (43′ s.t. Artesani), Gilardoni (22′ s.t. Riggio). A disp: Colombo, Bianchi, Buraschi, Pandullo, Cappellini.
ALL.. Azzalini.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome